Perle artistiche

Solo pochi hanno l’opportunità unica di sperimentare l’incantesimo e la magia della Toscana. Vorremmo imprimere le “Grandi Bellezze” della Toscana nel cuore dei nostri visitatori.

Scoprite le città toscane come Lucca,  spesso chiamata la “città delle 100 chiese” perché ospita un numero elevatissimo di edifici religiosi, anche se il suo tratto distintivo sono le mura della città di epoca rinascimentale, rimaste intatte da allora.

Fate una passeggiata nella splendida Siena e visitate il Palazzo Pubblico e la sua torre – la Torre del Mangia – e il Duomo, un meraviglioso edificio gotico pieno di tesori artistici del Pisano, Donatello e Michelangelo e affreschi del Pinturicchio.

Secoli di storia

Camminate lungo le affascinanti strade di San Gimignano, immergendovi nella sua atmosfera medievale; assicuratevi di visitare il Duomo, dove troverete straordinari affreschi e arrampicatevi sulla Torre Grossa per ammirare il panorama mozzafiato che ha fatto guadagnare alla città il suo riconoscimento come Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

La grande arte, in particolare l’arte del Rinascimento, è uno dei motivi principali per visitare Firenze: alcuni dei più famosi artisti della storia e alcuni dei più grandi capolavori del mondo dell’arte si trovano infatti a Firenze. Non perdetevi la Galleria degli Uffizi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, la Galleria dell’Accademia con la statua del David di Michelangelo, la chiesa di Santa Maria del Carmine e molti altri luoghi.

Personalizza la tua esperienza

Per ricevere una quotazione strutturata sulle tue esigenze compila il seguente form

Richiesta per: [recaptcha]